servizi

Assistenza

Le squadra del CIR sono sempre pronte e preparate a far fronte ad ogni richiesta di assistenza tecnica, risolvendo qualsiasi problematica nell’arco di una giornata lavorativa. Inoltre tutti gli interventi vengono registrati e archiviati in un database dedicato, per consentirne una tracciabilità accurata ed avere, così, un’organizzazione ancora più precisa ed efficiente.

Laboratorio mobile

Grazie ai nostri veicoli aziendali, che sono attrezzati come veri e propri laboratori mobili, le riparazioni degli impianti vengono sempre eseguite in loco, così da assicurare tempi rapidi. Sui mezzi utilizzati per l’assistenza si trovano tutte le apparecchiature, gli strumenti ed i materiali atti a risolvere le più disparate esigenze operative.

Consulenza

CIR offre una consulenza approfondita, proponendo le soluzioni più adatte ad ogni esigenza, e fornendo una visione di insieme delle varie componenti di un progetto anche se di dimensioni elevate: un servizio completo e affidabile.

Manutenzione

Per offrire un’ulteriore garanzia di funzionamento degli impianti, CIR include nel “pacchetto servizi” anche contratti di manutenzione ordinaria programmata, che prevedono visite periodiche da effettuare per le operazioni di routine, controlli tecnici ed informare il cliente su eventuali cambiamenti delle normative e sullo stato delle apparecchiature.

Servizio 24 H

Un organizzato servizio di reperibilità, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Lo staff CIR offre assistenza telefonica, telematica o diretta, nel caso in cui le operazioni lo richiedano. Questo servizio è offerto a tutti i clienti che curano l’assistenza con un contratto di manutenzione programmata.

Vendita

Il CIR cerca sempre di offrire ai propri Clienti i migliori prezzi di mercato pur mantenendo uno standard qualitativo elevato. Inoltre un team di tecnici esperti può assicurare un'accurata esecuzione dei lavori per ottenere il massimo risultato in tempi minimi.